derattizzazione topi e ratti

Tutela della salute di persone ed animali

Mantenere un ambiente sano, eliminando la presenza di topi e ratti è fondamentale per garantire la salute di persone ed animali, evitando il rischio di diffusione di malattie. In caso siano state riscontrate tracce di infestazione, è opportuno rivolgersi a D&D Antisettica di Milano, impresa specializzata in interventi di derattizzazione per la tutela di abitazioni private e condomini, aziende ed uffici, ospedali e scuole, bar, cucine e ristoranti ed industrie alimentari. Un’infestazione anche di portata contenuta non va mai trascurata, perchè i topi hanno un’alta capacità riproduttiva e si accoppiano sei - otto volte ogni anno.

Soluzioni efficaci contro i roditori

derattizzazione

L’azienda effettua interventi risolutivi per eliminare la presenza ogni tipo di roditore, tra cui:

  • rattus norvegicus, cioè il ratto grigio di fogna;
  • rattus rattus, il topo nero;
  • mus musculus, il topo domestico e comune;
  • altri roditori.

I topi e i ratti di qualunque specie possono infatti causare danni di varia entità, aprendo passaggi passaggi attraverso porte e barriere, intaccando confezioni ed imballaggi, deteriorando prodotti e materie prime, distruggendo attrezzature ed impianti elettrici e dando origine a serie malattie infettive.

Prodotti ed esche topicide

esche topicide

D&D Antisettica effettua interventi di derattizzazione efficaci, utilizzando anche la combinazione di più prodotti topicidi, fino ad arrivare ad una completa bonifica e scongiurare il pericolo di ricomparsa. I topi hanno dimostrato nel tempo doti di adattabilità, prolificità e scaltrezza, per questa ragione sono particolarmente difficili da debellare ed è opportuno attivare un monitoraggio costante dopo la prima infestazione. Le operazioni vengono effettuate da personale competente e dotato di attrezzature all’avanguardia. Dopo ogni intervento viene rilasciato il foglio di servizio che attesta i prodotti utilizzati, nel rispetto delle attuali normative di legge. Per saperne di più, contattate gli uffici dell’azienda per un preventivo.

Share by: